- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Nikola Moro of Bologna FC competes for the ball with Gvidas Gineitis of Torino FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Moro si è tolto i panni del centrocampista ordinario per indossare il mantello e mostrare i suoi superpoteri tutti in una volta. A Vigo in casa del Celta la sua prestazione ha sfiorato la perfezione' scrive Dario Cervellati su Stadio.
Partita sontuosa del croato a Vigo, sulle orme del suo idolo e punto di riferimento Luka Modric, tanto che Stadio oggi lo chiama Moric per assonanza. Per qualcuno, Nikola sa incantare come il connazionale e in Spagna ha chiuso la sua partita con due soli errori su sessantadue passaggi complessivi. Bravo Moro a sfruttare l'infortunio di Remo Freuler per prendersi spazio, guadagnandosi fiducia a suon di prestazioni. Ora è diventato il perno della mediana e anche con la Juve potrebbe essere riproposto. Le sue buone prestazioni in rossoblù gli serviranno anche per aumentare il suo minutaggio in nazionale, laddove il maestro Luka Modric ha governato per anni il centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA