- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Dan Ndoye of Bologna passes the ball whilst under pressure from Odilon Kossounou of Atalanta during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano pronto a schierare il terzetto svizzero contro il Parma, sostiene Stadio, spazio allora a Freuler, Aebischer e Ndoye, due di questi instancabili e sempre in campo.
Solo un'idea: festa al Dall'Ara, si legge in prima pagina sul quotidiano visto che la vittoria in casa manca da aprile e il Bologna è reduce da sette pareggi. Il tecnico sempre con i 4-2-3-1, gli svizzeri tutti in campo ma l'attacco sarà guidato da Castro, a caccia del quarto gol consecutivo. In difesa ballottaggio tra Erlic e Casale per affiancare Beukema. L'ex Lazio è comunque in vantaggio sul croato. Ma resta un Bologna svizzero perché i riferimenti di Italiano sono il mediano a protezione della difesa e l'esterno che salta l'uomo e dà una grande mano in entrambe le fasi. Italiano chiede a loro di stringere i denti prima della sosta: la missione è vincere la prima in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA