Una ricerca molto complicata quella per trovare il sostituto di Dan Ndoye e il Bologna l'aveva fatta partire già a gennaio, consapevole, forse, di quello che sarebbe potuto succedere in estate.

mercato
Cor Sport – Le alternative a Wesley: si parte da Moreira ed Eguinaldo. Saputo deve mettere…

GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 06: Eguinaldo of FC Shakhtar Donetsk runs with the ball whilst under pressure from Cheikh Niasse of BSC Young Boys during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Shakhtar Donetsk and BSC Young Boys at Arena AufSchalke on November 06, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
I profili giusti la coppia di dirigenti dell'area tecnica li ha anche individuati, ma le difficoltà sotto il profilo dei costi hanno complicato oltremodo ogni pista plausibile. Sartori e Di Vaio si sono sentiti sparare cifre fuori dalla portata dell'attuale budget a disposizione, sottolinea Stadio. Restano comunque in piedi le alternative a Wesley e i nomi sono quelli già usciti nei giorni scorsi con Diego Moreira dello Strasburgo, Eguinaldo dello Shakhtar, Ruben Vargas del Siviglia, Andreas Schjelderup del Benfica e Zurigo Davitashvili del Saint Etienne. Beneforti, nel suo pezzo su Stadio, chiosa però con una riflessione: la speranza non può essere legata solo all'infallibilità di Sartori e Di Vaio, ma toccherà anche a Saputo e Fenucci mettere a disposizione le risorse economiche necessarie per dare a Italiano un esterno affidabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
