Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Attacco sottotono

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Musa Barrow of Bologna FC ( R ) competes the ball with Davide Calabria of AC Milan ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Delusione e rabbia a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

Se si devono trovare delle spiegazioni per la sconfitta contro la Juventus, se bisogna valutare in negativo un reparto in confronto agli altri, il flop di sabato è stato l'attacco.

Nel discorso di ieri mattina con i suoi a Casteldebole, Mihajlovic si è focalizzato proprio su questo aspetto, ribadendo quello che è mancato al Bologna: la cattiveria sotto porta.

Queste le parole più pungenti del mister: "Arnautovic deve pensare a fare meno colpi di tacco e a determinare di più". Nel complesso un solo tiro nello specchio per Marko in 180 minuti e anche Barrow ha segnato una sola rete nelle ultime nove dopo essere partito a razzo tra settembre e ottobre. Ciò ha portato la produzione offensiva del Bologna sugli stessi livelli dell'anno scorso.

Fonte - Cor Sport