Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi in prima pagina con il mercato. Il Bologna dovrà acquistare un nuovo difensore centrale e tocca a Giovanni Sartori scegliere.

mercato
Cor Sport – La scelta in difesa: c’è Freytes, ma spunta Helland

LANUS, ARGENTINA - SEPTEMBER 16: Juan Pablo Freytes of Fluminense competes for the ball with Rodrigo Castillo of Lanus during the quarter-final Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 first-leg match between Lanus and Fluminense at Estadio Ciudad de Lanus (La Fortaleza) on September 16, 2025 in Lanus, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)
'Stretta finale per consegnare a Italiano il centrale' scrive il Cor Sport, Freytes è in pugno, sostiene il quotidiano, ma spunta anche Helland del Brann: l'argentino aspetta una chiamata da Casteldebole, mentre il norvegese classe 2005 è stato visto qui al Dall'Ara in occasione del match di Europa League contro il Brann. La scelta sembra racchiusa tra questi due giocatori, con il sudamericano in vantaggio, secondo Stadio, per la sua esperienza e c'è già l'accordo con i brasiliani della Fluminense. L'operazione sarebbe da circa 8 milioni di euro, ma l'argentino andrà aspettato una ventina di giorni per mettersi a posto fisicamente dato che il campionato brasiliano è terminato un mese fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
