Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – La rimonta di Cambiaso

Cor Sport – La rimonta di Cambiaso - immagine 1
Il Cor Sport su Andrea Cambiaso

Redazione TuttoBolognaWeb

'Per usare un’espressione tanto cara al presidente Joey Saputo, la crescita di Andrea Cambiaso era una questione «step by step». Un passo alla volta sta crescendo anche il ragazzo venuto (in prestito) dalla Juventus' scrive Giorgio Burreddu su Stadio.

Corteggiato in estate da tanti, Juventus e Inter, ma anche dal Bologna, alla fine Sartori è riuscito a prenderlo solo in prestito ma l'inizio di stagione non è stato esaltante. Tanta volontà e corsa, ma anche tanti errori. Poi l'arrivo di Motta, un paio di partite di assestamento, ancora qualche errore sparso, poi la concreta partita di Monza sembra aver dato vita alla rimonta del terzino rispetto alle critiche. Non solo, l'unione che si percepisce all'interno dello spogliatoio è testimoniata da un video fatto circolare sui social dal Bologna che ritrae gli ultimi istanti del match di Monza, con Cambiaso che ora sbraita, chiama i compagni e vicino a lui, qualche passo più in là, Thiago Motta

'È la fotografia migliore di questo momento rossoblù, o almeno del grande affiatamento che si è venuto a creare dentro lo spogliatoio' chiosa Burreddu.