Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – La nuova sfida è con il bilancio

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Saputo chiede ai dirigenti di piazzare gli esuberi o di operare una cessione eccellente

Redazione TuttoBolognaWeb

Gli arrivi di Bonifazi e soprattutto di Arnautovic hanno senza dubbio aumentato il tasso tecnico del Bologna. Si è trattato però di due operazioni piuttosto esose, la prima per una questione di cartellino mentre la seconda per l'ingaggio. E così Saputo deve guardare ai conti, e chiede ai dirigenti di piazzare gli esuberi o di operare una cessione eccellente: Tomiyasu e Orsolini sono i maggiori indiziati.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi evidenzia i due punti cardine che al momento complicano il lavoro dei dirigenti rossoblù. Il primo riguarda il rischio che il club rossoblù non possa chiudere neanche una cessione eccellente, dopo che sono saltate le trattative con Atalanta e Tottenham per Takehiro Tomiyasu. Il secondo, invece, consiste nel trovare una sistemazione da qui alla fine di agosto quasi a una squadra intera di calciatori che non rientrano più nei piani, un obiettivo non semplice da raggiungere considerando i pesanti ingaggi che percepiscono. Sono proprio questi i principali ostacoli all'arrivo di Theate in rossoblù: prima bisogna vendere.