- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan scores the opening goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and AC Milan at Renato Dall'Ara Stadium on February 03, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Per trovare l'ultima giornata di campionato senza reti subite dal Bologna, bisogna tornare a fine novembre quando i rossoblù rientrarono dalla trasferta di Udine con una vittoria per 3-0' scrive Dario Cervellati sul Cor Sport.
Da lì in avanti il rendimento difensivo del Bologna è crollato, mai più clean sheets e un numero di gol presi a partita schizzato alle stelle. La crisi dei rossoblù vive sia in attacco, con una produzione più deficitaria, sia in difesa, con una tenuta generale venuta meno e gol presi in sequenza, e uguali, in campo aperto. Domani a Torino, inoltre, dovrebbe essere risparmiato Heggem, reduce da un affaticamento e dirottato verso la sfida di Bergen giovedì in Europa League, così al fianco di Lucumi dovrebbe esserci Casale, un altro che nell'ultimo periodo ha faticato parecchio e con tanti errori. Inutile nascondersi, Italiano cerca risposte anche dalla difesa, perché da lì passa una fetta del futuro, per trovare la combinazione giusta. A Torino serve un risultato positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA