- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - MARCH 15: Victor Kristiansen of Bologna FC reacts during the Serie A TIM match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on March 15, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Nella vita le cose cambiano rapidamente, ma al momento per me non c'è futuro là. Maresca voleva trasformarmi in uno stopper anziché impiegarmi terzino". Con queste parole, Victor Kristiansen, uno dei principali protagonisti della cavalcata del Bologna verso la Champions League, si era espresso in merito alla sua avventura al Leicester prima di approdare in rossoblù.
Dalle sue parole emergeva risentimento nei confronti del tecnico Enzo Maresca, con cui il danese non aveva mai avuto un rapporto idilliaco e ciò rappresentava fino ad oggi una delle chiavi di volta del suo eventuale riscatto del cartellino fissato a 15 milioni. Secondo quanto ricostruito dal Corriere dello Sport, però, il recente approdo di Maresca alla corte del Chelsea per il post-Pochettino potrebbe aprire nuovi scenari di calciomercato per i rossoblù, in quanto le probabilità del ritorno di Kristiansen alle Foxes sono tutt'altro che remote, specialmente alla luce del prezzo tutt'altro che banale per acquistarlo definitivamente dal prestito con diritto di riscatto che era stato concordato la scorsa estate tra le due società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA