Se non dovesse partire Jhon Lucumi, il mercato del Bologna ora vivrà solo sulla ricerca dell'ultima pedina mancante: il centrocampista. Battuta la pista Asllani, poi andato al Torino, adesso i rossoblù sono sulle tracce di Maurits Kjaergaard, mediano offensivo del Salisburgo.

mercato
Cor Sport – Kjaergaard per il centrocampo

SALZBURG, AUSTRIA - OCTOBER 23: Maurits Kjaergaard of FC Salzburg challenges Petar Sucic of GNK Dinamo during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between FC Salzburg and GNK Dinamo at Stadion Salzburg on October 23, 2024 in Salzburg, Austria. (Photo by Jasmin Walter/Getty Images)
Ventidue anni, quindi anche con l'età giusta, Kjaergaard piace per qualità e duttilità e tra l'altro ha all'attivo anche 18 presenze in Champions League, che possono sempre fare comodo. E' un profilo che il Bologna segue a prescindere da Fabbian, che piace al Milan, perché non fa lista in Italia e potrebbe accettare di rimanere fuori dalla lista Uefa. Per il Cor Sport si proverà a chiudere in questi giorni per dare a Italiano l'ultimo rinforzo a completare la rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
