- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BIRMINGHAM, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Boubacar Kamara of Aston Villa and Jens Odgaard of Bologna FC 1909 battle for the ball during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD1 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on September 25, 2025 in Birmingham, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il Bologna vuole reagire dopo le polemiche di Firenze, gli errori arbitrali di La Penna e il pareggio in extremis della Fiorentina con due rigori. 'Bologna arrabbiato' scrive il Cor Sport, ma che può sfruttare il rientro di Jens Odgaard.
'Jens we can' titola il quotidiano: vincere per dimenticare l'arbitraggio di Firenze. Italiano con la spinta di Odgaard, rientrato tra i convocati: il danese ha aumentato i giri del motore ed è pronto a trainare il Bologna. Jens è stato tenuto a riposo dopo la botta al ginocchio di Bucarest ma stasera ci sarà e vuole subito tornare protagonista e leader. Nelle ultime partite ha segnato con il Lecce, il Pisa e la Steaua e continua a essere il grimaldello della fase offensiva rossoblù, l'uomo imprescindibile che spacca le difese avversarie. Stasera tornerà anche Vincenzo Italiano, dimesso ieri, ma seguirà la partita dalla tribuna e non in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA