La Coppa Italia, un trionfo epico ed epocale, ma la stagione del Bologna non è finita e Vincenzo Italiano vuole tenere vivo fino alla fine l'obiettivo Champions League.


news
Cor Sport – Italiano vuole la Champions: obiettivo 68 punti

ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, poses for a photo alongside his family with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
'Vuole di più' è il titolo in prima pagina di Stadio con la foto del tecnico del Bologna all'Olimpico: dopo la coppa ora il target si sposta sul campionato. Sei punti per sperare ancora e arrivare a quota 68, questa è la nuova missione. 'Vincenzo progetta un altro regalo - scrive il Cor Sport - Ha chiesto ai giocatori sei punti nelle ultime due partite'. L'allenatore ha parlato alla squadra e siccome c'è ancora una possibilità di tentare la Champions va sfruttata. Guai ad accontentarsi della vittoria sul Milan e ora contro Fiorentina e Genoa si vuole fare bottino pieno per provare a tornare nella coppa più prestigiosa. Poi il futuro e la trattativa per il rinnovo di contratto: se ne parlerà a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA