- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ventiquattro punti e ventuno gol per il Bologna in campionato, sempre a meno tre dalla vetta occupata dalla Roma: che spettacolo. L'applauso della città, scrive il Corriere dello Sport.
Italiano sindaco è il titolo scelto dal quotidiano: coraggio, pressing e bellezza, una squadra che rispecchia gli schemi di Vincenzo e le strategie manageriali dei dirigenti. Tutto è partito da Sinisa Mihajlovic, sottolinea il Cor Sport e ora Italiano è una realtà. Il Bologna è una famiglia dove nessuno si sente escluso e il lavoro dell'allenatore è stato eccellente come idea di calcio e atteggiamento. E' un lavoro collettivo che parte dall'allenatore per una squadra che attacca come una grande e difende come una piccola: record di ogni tempo per il Bologna che mai aveva fatto 24 punti in 12 giornate, battuti i 22 punti della stagione 2002/2003.
© RIPRODUZIONE RISERVATA