- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 22: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC looks on during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Celtic FC at Stadio Renato Dall'Ara on January 22, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Un nuovo confronto dopo quello del dopo Milan, ma questa volta i contenuti sono stati notevolmente differenti, anche perché allora ritenne opportuno usare il bastone' scrive Claudio Beneforti in relazione al confronto di ieri tra allenatore e squadra.
La partita con il Parma ha lasciato un mood differente rispetto al Milan. Contro i rossoneri non c'è stato match, contro i ducali il Bologna ha perso al primo tiro in porta dopo aver giocato in dieci e creato tanto, sfiorando il colpo del ko con Orsolini che ha colpito il palo. Insomma, la prestazione c'è stata e così Vincenzo Italiano, ieri alla ripresa degli allenamenti, ha usato la carota. Occorre però ripartire subito perché domani al Dall'Ara arriva la Lazio e dopo sei sconfitte nelle ultime sette in casa, il Dall'Ara è diventato terreno di conquista. Con una classifica ormai deficitaria, al Bologna non resta altro che le coppa, per cercare di difenderla dopo averla vinta a maggio contro il Milan. Italiano è convinto che il vero Bologna tornerà fuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA