- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, reacts during the Supercoppa Italiana Final between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate: il Bologna ha bisogno di reagire. 'Italiano, la sveglia' è il titolo del Cor Sport alla vigilia di Bologna-Atalanta di domani sera.
Secondo il quotidiano, ci sarebbe stato un duro confronto con la squadra per il mister rossoblù: "Così roviniamo quanto di buono è stato fatto", le sue parole. L'allenatore duro con la squadra e ora attende una risposta, perché la sconfitta contro l'Inter non ha evidenziato solo un problema tecnico, ma anche mentale di attenzione e atteggiamento: per Italiano tutti campanelli d'allarme. 'Il Bologna a «Chi lo ha visto», perché se è vero che alcune «avvisaglie» c’erano state anche prima, è altrettanto vero che addirittura se ne sono perse le tracce dalla notte meravigliosa di Vigo, contro il Celta' scrive Claudio Beneforti. Ecco allora che ieri il mister avrebbe parlato a muso duro con la squadra, per farsi sentire e, secondo il collega, sarebbe bene lo facesse anche la società aggiungendo qualità con il mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA