- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - JANUARY 9: Head coach Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the match between of ACF Fiorentina and Bologna FC - Coppa Italia at Stadio Artemio Franchi on January 9, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
'Vincenzo Italiano davanti a tutti, ma solo una volta che la Fiorentina avrà giocato mercoledì 29 maggio la finale di Conference League' scrive Claudio Beneforti sul Corriere dello Sport.
Il Bologna va dunque su Vincenzo Italiano, con tanto di contatti con il suo procuratore e informativa verso la Fiorentina, il suo attuale club. I dirigenti rossoblù parleranno con l'allenatore per capire le idee di Italiano sulla squadra del futuro e tastare il polso dell'entusiasmo, su cui Sartori garantisce avendolo avuto da giocatore al Chievo. Per l'allenatore viola si tratterebbe di subentrare a un grande allenatore come Motta che ha portato, per il momento, il Bologna al massimo livello possibile. Resta però sullo sfondo anche la tentazione Domenico Tedesco. Il ct del Belgio gode di ampia stima a Casteldebole ma c'è un problema di fondo: non può liberarsi fino a luglio visti gli imminenti Europei. Più defilate, ma presenti, le candidature di Raffaele Palladino ed Eusebio Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA