- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Sam Beukema of Bologna FC 1909 in action during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
'Vincenzo Italiano blinda Sam Beukema, sapendo che Jhon Lucumi prima o poi nel corso di questa sessione estiva del mercato lascerà Bologna', scrive Claudio Beneforti.
Sul difensore olandese c'è forte il Napoli, ma anche un paio di club di Premier League e sarebbero arrivate proposte a far traballare le certezze del difensore, che non a caso a Espn Olanda ha dichiarato: "Ho le mie ambizioni personali. Voglio il massimo e se quel treno dovesse passare davvero potrei saltarci sopra. Che sia questa estate o l’anno prossimo lo vedremo". Insomma, è ansia totale. Vincenzo Italiano non vuole assolutamente perdere il muro davanti a Lukasz Skorupski e la piazza non prenderebbe bene una terza cessione dopo quelle probabili di Lucumi e Ndoye. Non solo l'offerta a Beukema è importante, ma lo sarebbe anche quella per il cartellino al Bologna: come si comporteranno a Casteldebole, chiede il Cor Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA