- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives the team instructions during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Confronto in casa Bologna tra Italiano e la squadra dopo due sconfitte in tre partite. 'Italiano duro' titola oggi il Corriere dello Sport Stadio. Pressing, schemi e ritmo: serve un'altra intensità.
Necessario un cambio di rotta per il Bologna, apparso troppo spento a San Siro e privo di quell'energia che consente alta intensità e grande pressing in avanti: Italiano chiede un altro atteggiamento. 'Italiano alza la voce, non è il suo Bologna' scrive Stadio nelle pagine interne. Si tornerà ad analizzare la sconfitta di Milano e c'è la necessità di un cambio di rotta in vista anche dell'esordio in Europa League. Il tecnico è stato tollerante nel post partita sulla prestazione dei suoi contro il Milan, ma in spogliatoio ha usato toni diversi evidenziando gli errori della squadra. Serve cambiare. Le cause? Condizione fisica o mancanza di stimoli: i rebus da risolvere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA