- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non saranno settimane semplici per Vincenzo Italiano. A Udine, alla ripresa del campionato, il tecnico rossoblù dovrà gestire gli infortuni e le fatiche derivanti dagli impegni in nazionale dei suoi giocatori.
Partendo dalla difesa, Lucumi rientrerà solo venerdì, ed è un problema in più, mentre Heggem sarà già oggi a disposizione e avrà tempo per recuperare e giocare titolare a Udine. A destra, senza Holm, De Silvestri e Zortea dovranno spartirsi le fatiche tra Udinese e Salisburgo. In mezzo, Freuler è ancora fuori, ma la partita col Napoli ha fatto vedere che tra Ferguson, Moro e Pobega il Bologna ha trovato dei sostituti all'altezza, ai quali si aggiungerà anche Ibrahim Sulemana. Poi, l'attacco. I centravanti a breve torneranno tre, col rientro di Immobile, ma l'emergenza è soprattutto in fascia a sinistra con le assenze di Cambiaghi e Rowe. A Udine toccherà a Dominguez, che però è fuori dalla lista Uefa, e contro il Salisburgo potrebbe toccare a uno tra Odgaard e Fabbian.
© RIPRODUZIONE RISERVATA