- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Bologna FC coach Vincenzo Italiano and Benja Dominguez celebrate the victory at the end of the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Benjamin Dominguez è stato tolto dal mercato, ad annunciarlo è stato lo stesso Vincenzo Italiano durante la presentazione di ieri.
L'argentino a Bologna sta bene, avrebbe accettato di cambiare aria solo per giocare di più. Molto, però, dipenderà da Dominguez stesso: se l'argentino sarà lo stesso visto a Verona, allora potrà battere ogni tipo di concorrenza. Se di contro sarà quello impalpabile di qualche mese fa, gli scenari cambieranno. Ora come ora l'unico tema di mercato è quello legato a Dallinga: contro Celtic e Maccabi Tel-Aviv si giocherà una buona parte del suo futuro a Bologna. Italiano gli regala la possibilità di riscattarsi in una serata che anche per la squadra vale tantissimo, e, di fronte ad un'altra prestazione insufficiente, a Casteldebole farebbero fatica a confermare la fiducia. Non a caso Sartori e Di Vaio hanno messo gli occhi sul mercato: piace anche Lorenzo Lucca che il Napoli è pronto a cedere in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA