- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Vincenzo Italiano sta meglio, ma quanto meglio? Tanto da poter essere dimesso anche ieri? Forse si, forse no, ma alla fine i sanitari del reparto di pneumologia hanno deciso di trattenerlo' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
Il tecnico rossoblù, dunque, dovrà ancora una volta vivere dalla camera di ospedale un match del Bologna. Dopo Bucarest, anche Firenze sarà vissuta da Italiano a distanza, collegato da remoto con il suo staff e il vice Niccolini, che lo sostituirà a bordo campo. 'Italiano lontano, ma sempre presente' scrive il Cor Sport: Vincenzo ha parlato in videocall con il gruppo e con Niccolini in vista di una trasferta importante e molto sentita. Italiano sta meglio, ma deve ancora completare il processo di guarigione dopo la polmonite che lo ha colpito lunedì e per precauzione i dottori hanno deciso di blindarlo anche nel weekend. L'obiettivo è rientrare per mercoledì contro il Torino dove Italiano potrebbe seguire la partita dagli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA