- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Lewis Ferguson of Bologna runs with the ball during the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico rossoblù è a un bivio: scegliere il titolare che affiancherà Freuler nella partita con i giallorossi, come riportato dal Corriere dello Sport.
Il grande dubbio di Italiano in vista della Roma è chi affiancherà Freuler, vista l'assenza dell'ormai titolare Pobega. Al momento la poltrona è per due persone. Parliamo di Moro e Ferguson. Il croato, per caratteristiche, è quello che conosce meglio il ruolo. Tuttavia, in questa stagione, Nikola ha trovato poco spazio nelle gerarchie di Italiano e la sua ultima presenza da titolare risale al 30 novembre. Spunta dunque l'alternativa Ferguson. Lo scozzese, dal suo ritorno con il Lecce, ha giocato inizialmente nel ruolo più arretrato, per evitare ricadute. Nelle ultime partite, si sta riconfermando sulla trequarti, ma vista l'emergenza, il tecnico rossoblù potrebbe decidere di schieralo al fianco di Freuler.
© RIPRODUZIONE RISERVATA