- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece runs with the ball during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Il Bologna, forse, è più vicino a Fotis Ioannidis. L'attaccante greco, valutato oltre 25 milioni dal Panathinaikos, avrebbe chiesto al suo club la cessione: vuole il Bologna. Scrive Stadio in prima pagina.
Fotis Ioannidis si è promesso a Sartori e teme che l'affare possa sfumare, così avrebbe chiesto al Pana di essere liberato e ceduto, dato che il Bologna non ha mollato la presa ma i greci continuano a respingere al mittente ogni offerta. Il Pana chiede 25 milioni, il Bologna è salito a 22 ma ancora non c'è la fumata bianca, così potrebbe rivelarsi decisivo il giocatore che vuole il rossoblù. Ioannidis ha già un accordo con la dirigenza felsinea per durata del contratto e ingaggio e ora la palla resta in mano al Panathinaikos che tiene duro, ma la mossa del giocatore potrebbe sparigliare le carte e agevolare il Bologna. La chiave è ovviamente la possibilità di giocare la Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA