Il Corriere dello Sport apre oggi con un paragone tra Thiago Motta e Vincenzo Italiano in vista di Juve-Bologna di domani. I due tecnici hanno un gioco simili e i numeri dei rossoblù sono simili a quelli di Thiago, che sta chiedendo a Koopmeiners i compiti che aveva Ferguson.

news
Cor Sport – In fotocopia: Italiano alla Motta

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, poses for a photograph with Vincenzo Italiano, Head Coach of ACF Fiorentina, prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tiri in porta e possesso palla: Italiano alla Thiago, si legge in prima pagina. Nelle pagine interne 'Thiago si specchia' è il titolo, con i dettami di gioco di Bologna trasferiti alla Juventus con 181 tiri a 174, ed entrambe tirano in porta 57 volte. Insomma, il mister bianconero prosegue per la sua strada. L'unico cortocircuito, sottolinea il quotidiano, è Dusan Vlahovic che non è Joshua Zirkzee. Il serbo sarà titolare al centro dell'attacco mentre in difesa ci sarà la conferma di Danilo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
