- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Jens Odgaard during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'apertura del Corriere dello Sport è oggi già dedicata alla finale di Coppa Italia di mercoledì. Il titolo in prima pagina è 'Quello vero' con la foto di Santi Castro.
Il quotidiano spinge sul Bologna vero, quello che Italiano sta preparando per mercoledì con i rientri di Odgaard, Castro, Holm e Ndoye. In totale, rispetto a Milano, i cambi saranno sei e si riparte dai 70 minuti fatti bene venerdì sera. Nessuna scenata del mister in spogliatoio, non ci sono colpevoli è il tempo della responsabilità massima. 'Sarà tutto un altro Bologna', si legge nelle pagine interne, tornano tutti i titolari, compreso Ferguson che a Milano non ha giocato e dovrebbe essere titolare mercoledì. Holm, Ndoye e Odgaard sono rientrati in gruppo e anche Calabria ha voglia di rivincita: Italiano con la formazione migliore possibile per vincere la Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA