- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Ciro Immobile vuole il Bologna, scrive il Cor Sport, ma prima deve liberarsi dal Besiktas, possibilmente con la buonuscita. Il club turco, però, sembra non sentirci.
Al lavoro ci sono gli agenti del giocatore, che stanno cercando di convincere il club di appartenenza a lasciare libero Immobile riconoscendo una parte dell'ultimo anno di contratto da 6 milioni di euro, dato che il parametro massimo a Bologna sugli ingaggi è di 2 milioni di euro. L'attaccante punta a chiudere la sua esperienza in Turchia e non è intenzionato a salire in ritiro dal primo luglio, data di partenza della stagione del Besiktas, ma prima serve trovare un accordo che per ora non c'è. Il Besiktas è pronto a lasciare libero Immobile senza chiedere soldi per il cartellino, ma non a corrispondere una buonuscita, anche se la dirigenza turca sta già valutando le alternative, con Taremi dell'Inter in pole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA