'Una trattativa decollata in formato lampo: Ciro Immobile sembra destinato a lasciare il Bologna già oggi, senza chiudere il suo contratto fino a giugno' scrive Stefano Brunetti oggi sul Corriere dello Sport.

mercato
Cor Sport – Immobile verso il Paris Fc

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Ciro Immobile during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non è mai decollata l'avventura a Bologna di Ciro Immobile e la trattativa tra Parigi e Bologna sembra andata a buone fine, con tanto di visite mediche programmate, si scrive in Francia. Ecco allora che l'esperienze di Immobile a Bologna si chiude dopo pochi mesi e con un lungo infortunio in mezzo che lo ha tenuto lontano dal campo per circa tre mesi. Da quella lesione muscolare a Roma il 24 agosto le cose non sono andate bene, con una lunghissima assenza e un ritorno a scartamento ridotto fino alla cessione che maturerà nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
