- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Ciro Immobile of SS Lazio competes for the ball with Theo Hernandez of AC Milan during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il Bologna e Ciro Immobile sono vicini, vicinissimi. Il Cor Sport titola 'firma in arrivo. Ciro è caldo e sposa il Bologna'.
Per l'attaccante, oltre 300 gol in carriera, contratto di un anno più opzione per il 2026/2027: arriva il bomber di esperienza di fianco a Castro e Dallinga. Decisiva la mossa del Besiktas che è pronto a liberarsi dal contratto di Immobile con una buonuscita di 2.5 milioni di euro, passo necessario per colmare la differenza con i 6 milioni che avrebbe dovuto prendere da contratto il prossimo anno. Superato questo scoglio, dovrebbe essere in discesa la trattativa con il Bologna data la proposta di Sartori da 2 milioni di euro l'anno per Immobile e un contratto di un anno più opzione per la prossima stagione. Ciro avrebbe voluto un biennale, ma l'accordo non sembra a rischio, scrive il Cor Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA