- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 28: Ciro Immobile of Besiktas looks on during the Turkish Super League match between Galatasaray and Besiktas at Rams Park Stadium on October 28, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Ciro Immobile vuole il Bologna. Apre così Stadio oggi in prima pagina: 'Ciro d'Italiano', il titolo del quotidiano che poi prosegue 'la punta chiama e Sartori avanza, ieri l'agente ha parlato con la dirigenza rossoblù'.
Sul possibile affare c'è anche il sì dell'area tecnica, Sartori e Di Vaio sono d'accordo e pensano che Immobile possa diventare importante per il Bologna. Il biglietto da visita sono 207 gol con la maglia della Lazio, poi Immobile diventerebbe quel giocatore di esperienza che serve a Castro e Dallinga per crescere ancora, magari rimandando l'investimento su un giovane che servirebbe più per il futuro che per il presente e che costerebbe 15-20 milioni di euro. I nodi della trattativa? I costi. Il giocatore ha contratto con il Besiktas e bisognerebbe trattare con i turchi. Poi, l'ingaggio di Immobile che in Turchia si aggirava sui 6 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA