- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
La chiusura della trattativa per Abraham accelera lo svincolo di Ciro dal Besiktas: l'attaccante punta a liberarsi a zero e con una buonuscita, scrive il Corriere dello Sport.
Ancora non è uscito il famoso "Here We Go", ma ci siamo vicini. Anche se lo stesso Di Vaio è stato cauto nella sue parole durante l'evento di apertura del calciomercato a Rimini. "Vediamo, stiamo cercando di trovare una soluzione che non è facile". Il tutto però sembra potersi risolvere: il Besiktas accelera per l'attaccante inglese, e ha deciso di concedere la buonuscita a Ciro (circa 2.5 milioni sui 6 dell'ingaggio). Una volta trovato l'accordo definitivo per liberarsi a zero, Alessandro Moggi, l'agente di Immobile, e Sartori si incontreranno per limare gli ultimi dettagli: l'entourage dell'azzurro vorrebbe un contratto di 2 anni, il Bologna offre 1+1. Sottigliezze insomma. A Casteldebole sono tutti convinti, l'età non influisce. L'esperienza e la bontà dimostrata negli ultimi 10 anni in Italia sì. Ad attenderlo nel reparto punte ci saranno Castro e il rientrante dall'operazione per pubalgia Dallinga. Sia l'argentino che l'olandese potranno "rubare" tanto a Immobile. E a Italiano offrirà nuovi spunti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA