- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 07: Ciro Immobile of Bologna battles for possession with Berat Djimsiti of Atalanta during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Atalanta BC at Renato Dall'Ara Stadium on January 07, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Se ne andrà senza aver quasi lasciato traccia, tanto che il Bologna non lo sostituirà nemmeno in questa finestra di mercato', scrive Dario Cervellati sul Cor Sport in relazione alla cessione di Ciro Immobile al Paris Fc.
Nella giornata di oggi Immobile lascerà Bologna e andrà a Parigi, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto fino al 2027 con il Paris Fc, club acquistato nel 2024 dalla famiglia Arnault, una delle più ricche del pianeta. Le motivazioni dietro l'addio? Per prima cosa l'infortunio di Roma, durato tre mesi, è stato una sliding doors per la sua avventura a Bologna. Immobile lì è uscito dalla lista Uefa e poi ha trovato pochissimo spazio una volta rientrato dall'infortunio, così è maturata la decisione di trasferirsi anche a fronte di un rinnovo di contratto che in rossoblù probabilmente non sarebbe arrivato. Il Bologna non ha manifestato la volontà di allungare il contratto di Immobile a 2 milioi a stagione e così Ciro ha accettato la corte del Paris Fc.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA