- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - AUGUST 14: Ciro Immobile of SS Lazio kicks the ball during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on August 14, 2022 in Rome, Ital . (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Ciro Immobile sempre più vicino al Bologna? Forse. In prima pagina il Corriere dello Sport Stadio titola 'Ciro a ore. L'attaccante ha l'accordo con Sartori e sta definendo con il Besiktas il divorzio'.
Sono ore decisive. Sartori e l'agente avranno ancora un colloquio per definire gli ultimi dettagli, ma tutto passa dalla Turchia dove il Besiktas dovrà liberare Immobile per consentirgli lo sbarco a Bologna. Il club rossoblù è pronto a riconosce all'attaccante una cifra di circa due milioni di euro, rispetto ai 6 milioni che percepirebbe al Besiktas, così il suo agente Alessandro Moggi è al lavoro per ottenere una buonuscita. I turchi sembrano disposti a riconoscere due milioni per lasciar partire Ciro, ma Moggi ne starebbe chiedendo cinque e questo rallenta e non poco la trattativa. Lo stesso Immobile ha fretta e vorrebbe scongiurare l'ipotesi di andare in ritiro con il Besiktas
© RIPRODUZIONE RISERVATA