- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
L'attaccante e il Bologna vogliono costruire un futuro insieme: c'è già un accordo di massima ma va trovata l'intesa con il Besiktas. E c'è la questione dell'ingaggio, scrive il Corriere dello Sport.
Il Bologna e Ciro Immobile vogliono un futuro insieme. Il desiderio dell'ex Lazio è quello di tornare in Italia, un anno dopo averla lasciata. Con il Besiktas, nell'ultima stagione ha collezionato 19 reti tra tutte le competizioni. Con i rossoblù inoltre giocherebbe ancora l'Europa League. L'accordo di massima con l'entourage di Ciro, i felsinei, lo hanno già raggiunto sulla base di un contratto 1+1 a 2 milioni, inclusi i bonus, a stagione. Lo scoglio più grosso al momento è rappresentato dalla buonuscita che Immobile chiede al Besiktas e che il club turco da parte sua non intende concedere. La cifra consisterebbe nella differenza di stipendio che andrebbe a percepire, ovvero 4 milioni (6 al Besiktas contro i 2 al Bologna). Le deadline è fissata al 1° luglio, giorno in cui inizierà il ritiro del club di Instanbul. Il procuratore di Immobile, Alessandro Moggi, sta lavorando per trovare un accordo prima di quella data. Il Bologna attende.
© RIPRODUZIONE RISERVATA