- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Prosegue la trattativa per portare Ciro Immobile al Bologna. L'attaccante è a Istanbul per risolvere il suo contratto con il Besiktas e rendersi libero di firmare con i rossoblù, scrive il Cor Sport.
'Immobile è alleato del Bologna' si legge in prima pagina su Stadio: ora servono dialogo e diplomazia con il Besiktas per sciogliere il contratto in essere, sarà lo stesso giocatore a parlare con i dirigenti per trovare una via d'uscita. Nel frattempo, Immobile è in Turchia per il raduno della squadra e non vuole rovinare il rapporto con il Besiktas, ma il Bologna resta sereno sulla riuscita della trattativa. L'attesa cresce, Italiano lo aspetta a Casteldebole e Immobile non vede l'ora di sbarcare. Si tratta, dunque, sulla buonuscita da poco più di 2 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA