Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il rientro di Micheal Kingsley dopo 199 giorni

Cor Sport – Il rientro di Micheal Kingsley dopo 199 giorni - immagine 1

Dopo 199 giorni, è tornato in gruppo anche Michela Kingsley: ora il Bologna è quasi al completo. Il centrocampista ha saltato 27 partite, l’ultima apparizione risale alla trasferta di Udine, dove subentrò nel secondo tempo dando il suo...

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo 199 giorni, è tornato in gruppo anche Michela Kingsley: ora il Bologna è quasi al completo. Il centrocampista ha saltato 27 partite, l’ultima apparizione risale alla trasferta di Udine, dove subentrò nel secondo tempo dando il suo contributo per 17 minuti. Gli esami evidenziarono la frattura del perone. Oggi, Kingsley, ha recuperato grazie a un lavoro di riabilitazione presso l’Isokinetic e con lo staff del Bologna: punterà a giocare qualche minuto delle tre restanti partite.

L’unico ai box è Mitchell Dijks, che ha svolto differenziato. Il bomber Arnautovic è da gestire: ha lavorato con la squadra, svolgendo tutta la prima parte con i compagni, poi si è seduto in panchina. Nessun problema fisico, solo gestione muscolare utile a preservare l’integrità del suo stato, assicura il Bologna.

Il centravanti austriaco vuole toccare quota 15 gol stagionali, ed ha gli ultimi 3 scontri a disposizione per raggiungere il suo obiettivo. Al Bologna servirebbero anche i gol di Musa Barrow, che è stato incitato dal Pitbull Medel: “Dai Musa, devi fare gol”. Qualche giorno fa, Barrow, si è reso protagonista di un atto di generosità, regalando due paia di scarpe a testa a due fratellini baby tifosi, che aveva incontrato casualmente in un negozio di articoli sportivi. Anche Musa, oggi, riabbraccerà Mister Sinisa.

Infine, lavoro a parte per Binks e Theate, mentre Medel e Schouten hanno svolto in gruppo solo la prima parte dell’allenamento. Il Bologna non vuole perdere nessuno in questo momento della stagione.