Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il ricordo di Mihajlovic al Bentegodi

Cor Sport – Il ricordo di Mihajlovic al Bentegodi - immagine 1
Ieri pomeriggio minuto di raccoglimento per l'ex allenatore rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Lo stadio Bentegodi ancora una volta protagonista, nel ricordo di Sinisa Mihajlovic. Ieri, minuto di raccoglimento e lutto al braccio per i calciatori del Bologna. Ad agosto di tre anni fa, la prima partita di campionato di Sinisa dopo il primo ciclo di cure.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la gara di ieri, anche se non ufficiale, ha rappresentato il primo momento di ricordo e di commemorazione dell'ex allenatore serbo sul campo di gioco. La squadra ha indossato la fascia nera al braccio e, assieme agli avversari dell'Hellas Verona, si è raccolta in un minuto di silenzio. Un momento solenne al quale hanno partecipato tutti coloro che erano allo stadio.

Tutto questo proprio a Verona, al Bentegodi, dove tre anni fa, alla prima di Serie A, Sinisa si era ripresentato in panchina, dopo l'annuncio della malattia. Veniva da 40 giorni di chemioterapie, era dimagrito di quattordici chili, ma comunque era voluto essere al comando dei suoi ragazzi. Riuscì a portare a termine il suo lavoro, dimostrando una forza e una caparbietà non comuni. Si stanno organizzando altre iniziative per Sinisa, anche per la sfida dell'Olimpico del 4 gennaio tra Roma e Bologna.