- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
TURIN, ITALY - DECEMBER 07: Timothy Weah of Juventus is challenged by Danilo Ndoye of Bologna during the Serie A match between Juventus and Bologna at Allianz Stadium on December 07, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Secondo il Corriere dello Sport il Napoli si sarebbe inserito nella corsa per Ademola Lookman. L'intento del club azzurro è quello di sorpassare l'Inter, che da tempo corteggia il nigeriano valutato 50 milioni di euro dall'Atalanta.
I nerazzurri si sono spinti fino a 40 milioni, ma la Dea ha detto no e chiesto almeno 50, così il Napoli ha provato ieri l'inserimento, come scrive Fabio Mandarini, tuttavia senza chiudere la porta a Dan Ndoye, che è diventata una pista più complicata. Sembra essere nata una guerra psicologica per lo svizzero, scrive il collega, che è valutato 45-50 milioni, poi tutto si è ingarbugliato con l'inserimento del Nottingham Forest e con le parole dell'altro giorno del diesse Di Vaio su un possibile rinnovo con adeguamento del calciatore. Insomma, il Napoli si guarda attorno, pur senza mollare la pista...
© RIPRODUZIONE RISERVATA