- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
PARMA, ITALY - FEBRUARY 22: Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Parma and Bologna at Stadio Ennio Tardini on February 22, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il ds azzurro, Manna, continua a lavorare sul centrale olandese del Bologna, il primo sulla lista dei desideri per la difesa, come riporta anche il Corriere dello Sport.
Se sul fronte Ndoye la distanza tra domanda e offerta è troppo elevata (trattativa al momento in stand-by), per Beukema è tutt'altra storia. Il Bologna è fermo alle sue condizioni, 30-35 milioni per il cartellino dell'olandese. Manna continua a dialogare con Sartori per cercare di abbassare, anche se di poco, il prezzo. I margini per trattare sembrano esserci. Il Napoli vorrebbe inserire anche una contropartita: Zanoli piace molto ai rossoblù e allo stesso Italiano. I felsinei però di contropartite non ne vogliono sapere. Si continuerà a lavorare, a rilento.Non sarà facile per i partenopei strappare Sam agli emiliani. La volontà c'è tutta, l'accordo con il giocatore è praticamente cosa fatta, sulla base di un contratto quinquennale da 3 milioni annui. Avanti con calma ma con decisione, questa è la filosofia che sta intraprendendo il ds azzurro Giovanni Manna. Vedremo se Sartori e Di Vaio riusciranno a resistere all'assalto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA