Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts, as a red mark can be seen on their face in support of the #UNROSSOALLAVIOLENZA - the WeWorld Violence Against Women campaign, during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si è conclusa ieri la sessione invernale di mercato e il Bologna ha messo a punto dei bei colpi.
Tutti investimenti per il futuro, a partire dalle due giovani promesse. Una in attacco, SantiagoCastro (2004), e una in difesa, MihajloIlic (2003). Per poi passare ad un altro attaccante, dotato di qualche anno di esperienza in più: JensOdgaard. Il danese, classe '99, è tornato in Emilia dopo aver militato, tra prestiti vari, diversi anni nel Sassuolo. Giocatore che risulterà certamente utile, quando necessario, per cambiare un po' le carte in tavola. Infatti potrà svolgere sia il compito da vice-Zirkzee, cioè essere impiegato come prima punta, ma anche come esterno, come era solito giocare all'AZ Alkmaar.
Nonostante tutte queste aggiunte, ThiagoMotta non sembra essere stato accontentato del tutto in chiave mercato. Come ci ricorda il Corriere dello Sport, i rossoblù hanno provato ad accrescere il team anche con TallesMagno e con Amian, ma con scarsi risultati. Un'organico quindi non totalmente ampliato in funzione mottiana. Che sia per un rinnovo non ancora giunto alle porte?
Sicuramente la decisione del tecnico sul restare o meno sotto le Due Torri non dipenderà da questo, ma il tempo scorre e si cominciano a cercare risposte. Nonostante Motta voglia continuare a vivere solo il presente, partita dopo partita, e certamente abbia tutto il diritto di scegliere sulla sua personale carriera da allenatore, da parte sua il Bologna ha bisogno di sapere per poter creare un futuro più nitido e accessibile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA