- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Remo Freuler of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La prima pagina di oggi del Corriere dello Sport Stadio è dedicata a Remo Freuler, ribattezzato 'Leone Remo', perché di fatto gioca sempre ed è il primo degli intoccabili.
Italiano non lo ha mai tolto e con lui il ct Yakin, così Freuler è inamovibile per tutti. Ha già giocato 630 minuti da titolare e da gennaio 2024 in avanti ha disputato ben 41 partite con una media di 12 chilometri a match. Remo è stato in campo 289 giorni, una volta a settimana, ferie comprese, scrive il Cor Sport e anche nelle prossime tre sfide con Genoa, Aston Villa e Milan toccherà probabilmente ancora a lui. Freuler non è certo orfano di Motta, si sottolinea su Stadio, è sempre protagonista con ogni allenatore e nessuno si immagina un undici titolare senza la sua presenza Il tutto a 32 anni. Non può fermarsi, è indispensabile e viene da un gol in nazionale contro la Danimarca. A Genova ci sarà ancora lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA