- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giovanni Fabbian: tutto in dieci giorni. Su di lui, come noto, c'è la possibilità di ricompra da parte dell'Inter a 12 milioni, ma c'è tempo solo fino al primo di luglio.
Impegnato nell'Europei Under 21, stasera i quarti di finale, poi il suo destino in Serie A: Giovanni Fabbian attende, o meno, le mosse dell'Inter. La data è fissata al primo di luglio, ovvero quando scadrà la possibilità dei nerazzurri di esercitare il diritto di ricompra a 12 milioni fissato due anni fa, quando il mediano sbarcò a Bologna dopo che saltò la trattativa tra Inter e Udinese per Samardzic. Il Bologna, chiaramente, vorrebbe tenerlo con grande piacere, compreso Italiano, che ha molta stima in lui. Infatti, la dirigenza, per ora, ha lasciato cadere le piste sui possibili trequartisti come Fazzini, contando sul fatto che Fabbian possa rimanere rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA