- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - JANUARY 26: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Empoli and Bologna at Stadio Carlo Castellani on January 26, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport di oggi apre con al foto di Dan Ndoye e il titolo, nei giorni del Festival, 'Il Festival siamo noi'.
Il Bologna va forte al Dall'Ara: 9 punti in tre partite, Ndoye fenomeno, si legge in prima pagina. Sette gol segnati in casa a Monza, Como e Torino e lo stadio di casa è tornato fortino inespugnabile. Solo il Verona, con i rossoblù in dieci e un autogol nel finale, ce l'ha fatta. Dei tredici punti conquistati da Italiano nel 2025 ben dieci sono arrivati tra le mura amiche, e sarebbero potuti essere di più senza il rigore galeotto al 94' di Bologna-Roma. Come un anno fa sono tre le vittorie casalinghe consecutive e nel girone di ritorno arrivano le big con Milan, Lazio, Napoli, Inter e Juve. Il successo del Toro certifica l'importanza del fattore casalingo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA