- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Santiago Pierotti of Lecce competes for the ball with Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Bologna continua a stare addosso a Jhon Lucumi, con la volontà di rinnovare il contratto e cautelarsi sul mercato dopo aver ceduto Sam Beukema al Napoli.
Il Bologna ha già esercitato l'opzione unilaterale di rinnovo fino al 2027, ma vorrebbe andare oltre, per provare mantenere uno dei due pilastri della difesa sul lungo periodo. I colloqui proseguono, ma se Lucumi dovesse voltare le spalle a questa soluzione il Bologna inizierebbe a pensare a una cessione in questa finestra di mercato. Su Lucumi, fino al 10 luglio, era presente una clausola da 28 milioni di euro e l'idea della dirigenza è quella di non andare troppo sotto quella cifra. Si parla infatti di 25 milioni di euro come cifra minima per una cessione in questa sessione di mercato, come riporta il Corriere dello Sport Stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA