- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Guillermo Maripan of Torino and Santiago Castro of Bologna compete for the ball during the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un anno fa la dirigenza rossoblù confermava l'acquisto che ha bruciato la concorrenza di molti altri club, come riportato dal Corriere dello Sport.
Un anno fa, Marco Di Vaio e Giovanni Sartori saltarono di gioia quando riuscirono a completare l'affare per Santiago Castro. L'argentino, arrivato dal Velez Sarsfield, dopo un periodo di adattamento, si è preso la fiducia prima di Motta e poi di Italiano, diventando uno dei leader della squadra. Santi è uno che non si risparmia mai: anche quando il gol non arriva, la prestazione non è mai insufficiente e riesce comunque ad aiutare i suoi compagni. I suoi modelli di ispirazione sono ovviamente i suoi connazionali, ovvero Lautaro, Aguero e Alvarez. Oggi tutta Bologna spera che Castro possa aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi e sognare tutti quanti assieme il raggiungimento dell'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA