- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - JUNE 1: Francesco Pio Esposito of Spezia Calcio in action during the Serie B match between Spezia Calcio and US Cremonese Serie B Play-off Final at Stadio Alberto Picco on June 1, 2025 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport lancia non solo la pista Edin Dzeko ma anche quella Francesco Pio Esposito, di proprietà dell'Inter e reduce da una grande annata a La Spezia in Serie B.
'Pio subito', si legge in prima pagina: il Bologna si lancia su Esposito, 19 gol in B nell'ultima stagione. A soli 20 anni si è imposto a La Spezia e Oaktree, la proprietaria dell'Inter, potrebbe cederlo in estate. In prima fila, sottolinea il Cor Sport, resta però Dzeko, che sarebbe pronto a fare la terza punta dietro Santi Castro e Thijs Dallinga. La differenza, secondo Claudio Beneforti, sarebbe proprio questa. Difficilmente Pio Esposito accetterebbe un ruolo marginale come terza punta, soprattutto con tutte le squadre che lo stanno cercando, e con il suo arrivo si dovrebbe procedere alla cessione di Dallinga. Dzeko, invece, vuole tornare in Italia e non avrebbe problemi a fare il terzo centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA