- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano pronto a dare sfogo a tutte le rotazioni rossoblù in questo tour de force autunnale con tre partite in sette giorni e in generale sette partite in tre settimane.
'Il Bologna si fa in tre', titola il Cor Sport: Cambiaghi dall'inizio, Pobega chiede spazio, scrive il quotidiano. E' il momento dei ballottaggi e Vincenzo dà fondo a tutto l'organico: via al turnover in tutti i ruoli, portiere compreso. Il Bologna ha un'alternativa per ogni posizione e Italiano pensa a tre formazioni diverse per le tre partite settimanali. Si parte da Cagliari con Skorupski in porta, Miranda, Casale, Vitik e Zortea dietro, a centrocampo Pobega e Freuler mentre davanti Cambiaghi, Odgaard e Orsolini a sostegno di Castro. Poi, da giovedì, tanti cambi con Dallinga titolare assieme a Rowe e Bernardeschi. Italiano pronto a sfruttare tutto l'organico a disposizione: la rosa profonda è stata costruita proprio per affrontare il tour de force.
© RIPRODUZIONE RISERVATA