- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball under pressure from Marten de Roon of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
'Ancora un giorno e poi la clausola rescissoria sul contratto di Jhon Lucumi scadrà' scrive Dario Cervellati sul Corriere dello Sport. Mancano 24 ore e il Bologna pensa al rinnovo fino al 2027.
Con la cessione di Beukema che resta sempre probabile nonostante manchi ancora l'accordo col Napoli, l'idea del club è provare a trattenere Lucumi dato che nessuno, per il momento, ha sbloccato la clausola da 28 milioni di euro e in più non si vorrebbe smantellare l'intera difesa. Tutte le pretendenti, eventualmente, vorrebbero trattare a cifre più basse e l'estate è ancora lunga. Per ora no del giocatore al Galatasaray, che magari culla il sogno di giocare in Premier League e potrebbe comunque chiedere la cessione dopo la scadenza della clausola. Il Bologna, invece, punta al rinnovo fino al 2027 e ne parlerà con il giocatore, mentre la cessione avverrebbe solo per una offerta choc. Nel frattempo, si tengono monitorare le eventuali alternative con Brassier e Otavio primi nomi in lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA