- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Thijs Dallinga of Bologna celebrates scoring his team's second goal during the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna in semifinale di Coppa Italia e i tifosi 'tutti a Roma' sono già in estasi, ma il gruppo squadra vuole continuare a competere anche sull'altro obiettivo, cioè la Champions League.
'Bologna già oltre la festa' titola oggi il Corriere dello Sport in vista della gara di lunedì pomeriggio a Udine. Italiano e i suoi non vogliono mollare il posto Champions e il trittico prima della finale di Coppa Italia dice Udinese, Juventus e Milan: la festa per la finale raggiunta è già alle spalle, ora l'obiettivo rossoblù si sposta sul campionato. C'è tanta voglia di tornare in Champions League e tanti giocatori, nel giorno di riposo, erano già ieri a Casteldebole per tenere alta la concentrazione. La squadra vuole rimanere sul pezzo, continuare a pedalare senza staccare le mani dal manubrio. A Udine, un anno fa, la sconfitta più dura e meritata della stagione, ma per mantenere vivo il quarto posto servirà fare risultato: le avversarie corrono forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA