'Il vichingo Jens è tornato quello dei tempi belli e sarà anche un caso, ma credeteci che non lo è, di colpo il Bologna si è ritrovato' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

news
Cor Sport – Il Bologna gira con Odgaard

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Jens Odgaard of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's fourth goal with teammate Nicolo Cambiaghi during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il danese è dunque tornato fondamentale negli schemi di Italiano e il Bologna ha ripreso a girare con lui in campo. C'è stata la firma anche del danese contro il Pisa e il mister si fida di Jens che infatti appena può lo schiera titolare. Passata la fase post operatoria per ernia, ora Odgaard sta ritrovando la brillantezza di un tempo e il suo rientro a pieno regime sarà fondamentale per il Bologna in vista del tour de force autunnale. Finito il calvario inguinale, contro i toscani il danese ha mostrato di essere sulla via giusta e quando gira lui gira anche il Bologna. Una intera estate a lavorare senza sosta per ritrovare la forma e ora i primi risultati si stanno vedendo: il suo rientro a pieno regime è fondamentale per il Bologna di Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
