Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Il Bologna convoca Baggio

Cor Sport – Il Bologna convoca Baggio - immagine 1
Il Bologna convoca tutti: da Baggio a Signori, senza dimenticare tutti gli altri ex rossoblù presenti all'Olimpico, come riporta anche il Corriere. La tavola è apparecchiata, ora bisogna godersela
Redazione TuttoBolognaWeb

Un esodo all'Olimpico: oltre a Roberto, sarà presente anche Signori insieme a 30.000 tifosi. In tribuna molti altri ex campioni rossoblù, scrive il Corriere dello Sport.

Tutti convocati: Italiano ha portato a Roma tutti i suoi ragazzi, anche gli infortunati. Ci saranno anche Baggio e Signori, insieme a tanti altri ex della storia rossoblù. Il "vecchio" Bologna che seguirà e spingerà quello "nuovo". A Roma la sua storia il Bologna l'ha già scritta, vincendo prima uno scudetto nel 1964 e poi la Coppa Italia, l'ultima, nel 1974. Ora una nuova occasione, un nuovo appuntamento. Tutti nella capitale, chi in treno, chi in pullman, chi in macchina: 30.000 anime rossoblù tutte in un'unica direzione. E vai con Roma caput mundi. In questi giorni la città (Bologna) è in fermento. Qualcuno è andato a portare una felpa del Bologna alla statua di Lucio Dalla, qualcun altro ad appendere striscioni di incitamento fuori da Casteldebole. Già pronta anche una coreografia degna dell'esodo. Bologna è pronta: sarà anche riempita di maxi schermi per coloro che non raggiungeranno la capitale. Per far vivere a tutti il sogno. Tutto è apparecchiato, ora è il momento di goderselo.